About

That’s mine!, “E’ mio!
è quello che penso con orgoglio quando vedo una ragazza, un’amica, sfoggiare un bijoux fatto da me, ma anche quell’esclamazione nella testa che ogni essere femminile sente quando nota in una vetrina ciò che le piace e prova lo slancio del “Deve essere mio!“.
That’s mine! è questo, ma anche molto altro.

That’s Mine! è un piccola serie di collezioni che dal 2006 propone bijoux boho-chic destinati a chi ha voglia di dare quel twist in più alla vita di tutti i giorni.
Tutte le collezioni di bracciali, collane, orecchini e anelli sono sempre in continua evoluzione e rinnovamento, raccogliendo ispirazioni in tutto il mondo, per regalarvi il gusto di indossare bijoux sempre particolari e sempre attuali.
Con That’s mine! si viaggia nel mondo dalle spiagge assolate nel mezzo del Mediterraneo armate del nostro amato cappello e la borsa di paglia alle atmosfere parigine di una nottata scintillante, passando per la vecchia casa in campagna con i suoi bauli impolverati e i mille segreti nascosti.
Cristalli, pietre dure, nappe in cotone annodate a mano, cordini colorati intrecciati ma anche pezzi unici artigianali sono solo alcuni degli elementi che compongono i vostri preziosi gioielli.
Tutti i bijoux sono realizzati a mano con cura a Genova.

Dietro a That’s Mine! c’è Iaia, un’orgogliosa genovese.
Da piccola ha sempre amato creare braccialetti e collane per sé e le sue amiche, fino a che, cresciuta, dal 2006 non è diventata una vera e propria seria passione, che le ha consentito di distrarmi dagli studi in Ingegneria.
Nel 2007 ha aperto un blog, una sorta di pout-pourri che raccoglieva e che tutt’ora raccoglie piccoli pezzi della sue vita,  le sue passioni e ispirazioni, la sue foto, le sue idee in fatto di stile e i disastri in cucina.
Contemporaneamente ha aperto un blog interamente dedicato alle sue produzioni di bijoux artigianali che nel 2014 si è evoluto e si è trasformato nella vetrina di www.thatsmine.it.

Per essere in costante aggiornamento su tutte le novità That’s Mine! seguici sui social!
Twitter: ThatsMine_it
Facebook: That’s Mine!
Instagram: iaia_thatsmine
Board Pinterest: That’s Mine!

Per qualsiasi informazione scrivimi un’email a info@thatsmine.it

That's mine! about iaia

Dicono di me:
L’’«ingegnera» che progetta i gioielli in stile inglese.
Manuela Facino per IlGiornale.it

Ma chi è la Iaia? Una ragazza giovane, brillante, spiritosa e particolare. E dotata di molti talenti, la Iaia è ingegnere ma è anche un’estrosa creatrice di bijoux.
Dear Miss Fletcher

Iaia è dottoranda in ingegneria con la passione del bijou “old style” e “bon ton”. Il suo blog “That’s mine!” è una vetrina retrò e un pò shabby chic in cui Iaia presenta le sue creazioni. Il must sono gli orecchini in filigrana di resina coloratissimi, i braccialetti in macramè con ciondoli smaltati, i “vintage” earrings in pizzo nero, le forcine per capelli con le dalie, l’anello “rosaspina” e la simpaticissima collezione “macarons”, ispirata al dolcetto francese più elegante.
Eugenia Toni per Personal Shopper Chiara Farsaci

That's Mine! about iaia